May 26, 2017

Print Friendly

 Doppio appuntamento musicale nel prossimo fine settimana proposto dal Binario 23 di Brindisi che venerdì 13 gennaio ospiterà il concerto dei Migraine, e che sabato 14 propone invece Sabrina De Mitri.

 
Si parte venerdì (ingresso gratuito, inizio ore 22) con i Migraine, un live elettrico per il nuovo progetto musicale composto da Dario Ble (voce, chitarra), Jordan Rech (batteria) ed Andrea Maddaloni (voce, basso). Si tratta di una nuova compagine musicale che recentemente, a fine dicembre, ha registrato l’inserimento del loro brano “Fragile” nella compilation realizzata dal centro di aggregazione giovanile “Brindisi per i giovani”. Il trio ad inizi novembre ha esordito in concerto e continua così il suo primo tour toccando anche la tappa del Binario 23 di Brindisi.

 
Il fine settimana musicale proposto dal Binario 23 proseguirà poi sabato 14 gennaio, con il concerto (ingresso gratuito, inizio ore 22) di Sabrina De Mitri nel suo “Sax show”. Sassofonista trentenne, la “Sassofonaia canticchiante”come ama definirsi, vive la musica da sempre: dal nord Italia al sud (sax nei “JoeYellow Mariano, groove project” e “AAALNITAK Pass Pass) con alcune tappe anche in Europa, grazie al tour della Soul and Funk english-band “Hannah Williams and the Tastemakers”. Un concerto in cui il suo magico sax sarà protagonista assoluto.
Binario 23 è uno spazio poliedrico nato a Brindisi nel 2014, che ospita eventi di arte e cultura, musica dal vivo, dj set, teatro off, jam session, e che al suo interno ha uno spazio dedicato ai reading, oltre che una sala polivalente.

 

 

Il Binario23 è in pieno centro a Brindisi, in via Congregazione, 11.

Per maggiori informazioni:

Tel: 388 9953361
333 9903988
Mail: binarioventitre@gmail.com
Facebook: Binario Ventitre

COMUNICATO STAMPA BINARIO 23

No Comments

";