January 29, 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Vuoi donare un po’ del tuo tempo a chi ha bisogno? Basta solo un’ora alla settimana”: con questo slogan l’OARI (Associazione per la Pastorale di Comunione e Speranza dell’Uomo che Soffre) organizza a Brindisi il Corso per il Volontariato Socio-Sanitario 2019.

Non si tratta di un corso professionale ma di una serie di incontri finalizzati a preparare nuovi volontari che possano offrire, in totale gratuità, presenza amica e supporto psicologico in ospedale, a domicilio e nelle strutture socio-sanitarie di Brindisi.
Il Corso, il cui inizio è previsto a fine febbraio 2019, è aperto a tutti ed è organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Brindisi, l’Ufficio di Pastorale della Salute della Diocesi di Brindisi-Ostuni,l’ASL di Brindisi e la Scuola Internazionale di Clown Terapia SICLOT.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero di telefono 3498164616 o recarsi presso la Parrocchia San Nicola (Via Carducci, Ingresso Caritas) ogni giovedì dalle 18 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 11.

No Comments