June 27, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Sarà in edicola da sabato 30 il numero di marzo del mensile di basket Trezerocinque.

Dopo la preziosa vittoria in chiave playoff contro Varese e alla vigilia dell’ultima fase della stagione regolare, la squadra di Vitucci si prepara a lanciare lo sprint per i piazzamenti migliori.

 

“Cominciamo intanto con il sottolineare il fatto – dichiara il direttore Mino Taveri – che la New Basket ha raggiunto la salvezza con molte giornate d’anticipo, non dimenticando che quello era comunque l’obiettivo principale all’inizio della stagione. Ma ora siamo in ballo e, come sottolinea Erik Rush nell’intervista all’interno di questo numero, ogni componente del gruppo di Vitucci lavora senza egoismi e uno per l’altro al fine di raggiungere adesso quei risultati insperati all’inizio della stagione.”

 

Elogi sinceri per la squadra brindisina arrivano da ogni angolo d’Italia, evidenziati dalle parole del playmaker di Venezia De Nicolao, uno dei prossimi avversari di Brindisi e seria candidata alla conquista dello scudetto, che nelle pagine di Trezerocinque confessa chiaramente la delusione per i mancati obiettivi della stagione veneziana ma certo che la squadra di De Raffaele dirà la sua sino alla fine.

 

“In questo numero – prosegue Taveri – abbiamo voluto approfondire anche un aspetto molto importante della pallacanestro, ovvero quella in carrozzina, accorgendoci con molta soddisfazione del seguito che il basket paralimpico ha in Italia e nel resto del mondo. Eccellenze ce ne sono anche in Puglia, e se vi capita vi invitiamo a seguirne i match, vi divertirete senz’altro”

 

Così come, senza trascurare un minimo di timidezza, si sono divertite alcune delle compagne dei giocatori della New Basket, che hanno voluto raccontare la loro esperienza nella città di Brindisi al fianco dei loro uomini impegnati nel campionato di Lega A. Le signore Chappell e Banks e le compagne di Moraschini e Zanelli hanno voluto sottolineare la bellezza delle città brindisina, il cibo e l’accoglienza ricevuta dai tifosi biancoazzurri.
Puntuali anche questo mese gli approfondimenti tecnici e lo spazio dedicato al basket minore.

 

 

Trezerocinque di marzo sarà in edicola da sabato 30.

 

 

No Comments