January 20, 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’arte di strada torna ad animare il centro storico di Mesagne durante le festività natalizie, con l’edizione invernale di Street Art – Festival degli Artisti di Strada, che si svolgerà nella serata di domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 18.30.

L’evento, organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Mesagne, rappresenta ormai un appuntamento fisso per grandi e piccini ed è l’occasione ideale per trascorrere un’allegra serata nella meravigliosa cornice di uno dei centri storici più belli della Puglia.

Giocolieri, ballerini, acrobati, trampolieri e cantastorie compongono la colorata carovana pronta ad invadere Via Castello, Piazza IV Novembre, Piazza Criscuolo e Piazza Commestibili. Esibizioni e spettacoli daranno vita a un caleidoscopico viaggio alla scoperta di mondi e personaggi fantastici in grado di stupire e coinvolgere adulti e bambini.

La danza acrobatica sui trampoli luminosi, la ballerina che danza nella sfera con l’esclusivo show circense roue cyr e gli attori del teatrino delle marionette, completano la magia dell’edizione invernale di Street Art – Festival degli Artisti di Strada.

No Comments