June 27, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Con gli appuntamenti del 15 giugno al teatro Kopó e il 17 giugno al teatro Impero si procede con la serie di spettacoli conclusivi di percorsi differenziati all’interno della scuola di recitazione e musical del Teatro Kopó, la cui direzione artistica è affidata a Jenny Ribezzo.

Già nelle scorse settimane si sono avvicendati i gruppi dei piccolissimi e degli adulti, mentre il 15 p.v. alle ore 18 e alle ore 21, ci sarà il BORGHESE GENTILUOMO di Moliere, con la regia del maestro Rino Cassano e gli allievi del corso avanzato.

Il 17 giugno, alle 20.30, “La magia del musical” al teatro Impero con gli allievi 9-13 anni che presenteranno “IL RE LEONE” e con i 14-25 che si cimenteranno nel musical GREASE.

Nelle nuove generazioni non si conoscono più i sogni, perchè spesso non vengono insegnate le passioni ed il Kopó, come ogni anno, diventa una “catena di montaggio artistica” nel mese di giugno, dove gli allievi della scuola si trovano ad affrontare giornate frenetiche di prove, produzione scenografie, perfezionamento dei cambi scena, velocità nei cambi costume e quant’altro sia importante per l’ ottima riuscita del tutto. Solitamente, “only the brave” riescono a superare senza traumi e si ritrovano a settembre carichi e pronti a riprendere un nuovo anno con sempre maggiori aspettative, riposte soprattutto nelle proprie capacità di affrontare difficoltà sempre più interessanti e certi di aver scelto la disciplina che li appassiona totalmente.

L’ingresso al teatro Impero, il 17 giugno è libero, così come per “Il borghese gentiluomo”, per il quale, dato il ridotto num. di posti del Kopo’, si può chiamare il 375/5311802 per prenotare. Vi aspettiamo!

No Comments