May 23, 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Storia si ripete. Per la terza volta, la società dell’Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi/Novoli dei maestri Zumbo avrà l’onore di partecipare alle Finali dei Campionati Italiani Assoluti, che si terranno a Palermo dal 6 al 9 giugno 2019. Artefice del prestigioso risultato è stata Miriana Morciano, la schermitrice brindisina si è classificata tra le migliori 16 della coppa Italia nazionale che si è svolta ad Ancona a cui hanno partecipato per la spada femminile Chiara Maestoso, Mariella Gigliola, Arianna Saracino e Liliana Verdesca, nella spada maschile, Salatino Antonio, Rodia Federico e Verdesca Corrado.

 

Si tratta di una grande impresa per la società Enel scherma Lame Azzurre, in particolare modo per i maestri Flavio Zumbo, Alessandro Rubino e Chiara Spedicato, pronti ad accompagnare l’atleta nella sua sfida più importante.

La schermitrice, infatti, dovrà mettere in mostra tutte le sue doti per poter affrontare nel migliore dei modi campionesse del calibro di Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio ecc.

 

In attesa di tale evento, la società brindisina sarà comunque impegnata ai campionati italiani di Riccione per gli under 14 e poi a Lecce con le categorie cadetti e giovani.

No Comments