December 10, 2018



Print Friendly, PDF & Email

Giornata tranquilla per i ragazzi di mr Di Serio, contro il fanalino di coda San Vito, ancora fermo ai nastri di partenza. I ragazzi di mr Tedeschi, onorano il campionato andando in campo a ranghi ridotti e mettendo il massimo impegno su ogni pallone. Nulla da dire, per correttezza, professionalità e ospitalità, un gran bel biglietto da visita per quanti si affacciano al PalaMacchitella, da ospiti sportivi o da spettatori sugli spalti. Complimenti al Presidente, allo staff dirigenziale e a tutti gli atleti, con l’augurio che possano presto aggiudicarsi qualche incontro.
Sull’incontro c’è poco da raccontare, se non il momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Maiorino al 3° minuto del primo tempo e poi tanta difficoltà per poter impensierire l’esperta compagine brindisina. All’8° Cava raggiunge il pareggio e un minuto più tardi, su tiro di Perseo, Cornea devia in rete, dando il là al continuo e increscendo vantaggio ospite. Al 13° ancora Cava, firma la doppietta personale e porta il punteggio sul momentaneo, 1 a 3 per i biancoazzurri.
Al 19° Amico trova la rete che riapre momentaneamente l’incontro, dando vivacità ed entusiasmo alla manovra dei bianco verdi. Troppo tardi, poiché la prima frazione si chiude poco dopo con il punteggio di 2 a 3.
La seconda frazione di gioco parla solo e sempre biancoazzurro, con qualche folata offensiva dei padroni di casa, controllata egregiamente dalla retroguardia ospite.
Caselli apre le danze al 6° minuto e al 12°, nel giro di qualche secondo mette a segno la propria tripletta di giornata. Al festival del goal, vuole partecipare anche Conte, che per non essere da meno, sigla anche lui una tripletta personale, segnando al 15°, al 18° e al 20°. Punteggio finale, San Vito 2 Brindisi 9. Risultato importante in chiave classifica per i ragazzi di mr Di Serio, in virtù del fatto che nelle zone alte della classifica, le prime della classe hanno segnato il passo, concedendo alle inseguitrici di accorciare.

 

In settimana, mercoledi 05 dicembre alle ore 21:00, si recupererà l’incontro di ritorno di Coppa Italia Regionale, contro il Trulli e Grotte di Castellana Grotte, che il 13 novembre non si disputò per impraticabilità di campo.
Prossimo appuntamento casalingo, Sabato 8 Dicembre ore 16:00 Pala Da Vinci – 15^ giornata di andata di Campionato, contro l’Audace Monopoli.

 

Atl. Azzurri Santa Rita S.Vito dei Nor.ni
3 Franco, 5 Basile (cap), 8 Amico, 10 Peluso, 17 Cornea, 19 Sportelli, 21 Maiorino, 23 Caiolo (p). All. Tedeschi.
Marcatori: Maiorino (1) 3° pt; Amico (1) 19° pt.

 

Futsal Brindisi
1 Paradiso (p), 2 Spagnolo, 3 Micia, 4 Macaolo, 5 Conte, 6 Morleo, 7 Cava, 8 Caselli, 9 Taccone, 10 Tomassini (cap), 12 Perseo, 13 De Carlo (p). All. Di Serio. Dir. Maggiore.
Marcatori: Caselli (3) 6°, 2 marcature al 12° st; Conte (3) 15°, 18° e 20° st; Cava (2) 8° e 13° pt; Autorete di Cornea su tiro di Perseo al 9° pt.
Ammoniti: Cava.

 

14^ giornata Serie C1
Atletico Azzurri S. Rita – FUTSAL BRINDISI 2 – 9
Audace Monopoli – Eraclio Barletta 7 – 6
Dream Team Paolo del Colle – Trulli e Grotte 6 – 5
Futsal Andria – Olympique Ostuni 4 – 2
Futsal Barletta – Azzurri Conversano 3 – 2
Just Mola – Futsal Monte Sant’Angelo 6 – 1
Real Castellaneta – Polisp. Five Bitonto 6 – 3
San Ferdinando – Gioco Calcio tra Amici 5 – 4

 

Classifica
29 Futsal Barletta e Just Mola;
28 Eraclio Barletta;
27 Olympique Ostuni;
24 Futsal Monte Sant’Angelo;
23 Trulli e Grotte, Audace Monopoli e Futsal Andria;
22 Polisp. Five Bitonto;
21 FUTSAL BRINDISI;
16 Azzurri Conversano, Dream Team Palo del Colle, Real Castellaneta e San Ferdinando;
8 Gioco Calcio tra Amici;
0 Atletico Azzurri S. Rita.

Recupero – Ottavi Ritorno – Coppa Italia Regionale – mercoledi 05 Dicembre
Trulli e Grotte – FUTSAL BRINDISI (and. 4 – 8)

15^ giornata Serie C1 – sabato 08 dicembre 18
Azzurri Conversano – Just Mola
Eraclio Barletta – San Ferdinando
FUTSAL BRINDISI – Audace Monopoli
Futsal Monte Sant’Angelo – Dream Team Paolo del Colle
Gioco Calcio tra Amici – Real Castellaneta
Olympique Ostuni – Futsal Barletta
Polisp. Five Bitonto – Futsal Andria
Trulli e Grotte – Atletico Azzurri S. Rita

No Comments