October 22, 2019

Print Friendly, PDF & Email

A Latiano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un’operazione di Polizia Giudiziaria finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacente, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Fabio Passiatore, 25enne del luogo.

 

Nella circostanza, i militari hanno intercettato il giovane alla guida della sua autovettura VW Golf, su via Torre Santa Susanna e, dopo averlo fermato, hanno proceduto alla perquisizione personale e sul veicolo. Nel vano porta fusibili del mezzo, sono state rinvenute due “cipolle” preconfezionate con cellophane chiuse ermeticamente con nastro isolante, contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso complessivo di 7,6 grammi, di cui 4 grammi suddivisi in dosi da 0,5.

 

L’indagato, inoltre, è stato trovato in possesso della somma contante di 510 €, in banconote da vario taglio, custodita nella tasca dei pantaloni.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Il Passiatore, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

No Comments