December 12, 2018



Print Friendly, PDF & Email

Ottima prestazione dell’equipaggio targato “Comune di Brindisi” alla “Regata del Mediterraneo”, la manifestazione  inserita nel programma della XIII edizione de “I Tesori del Mediterraneo”, l’evento nazionale che si svolge dall’1 al 5 agosto a Reggio Calabria, con lo scopo di coniugare aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo.

 

La Regata del Mediterraneo si è svolta nello specchio d’acqua dello Stretto tra equipaggi composti da 4 rematori e un timoniere, provenienti da tutta Italia.

Sull’imbarcazione del Comune di Brindisi erano presenti Alessandro Ciscutti (timoniere), Cornelio Narcisi (capovoga), Antonio Ciscutti, Maurizio Montanaro e Luca Dell’Elice.


La splendida esperienza dell’equipaggio brindisino è partita venerdì con il secondo posto nella batteria di qualificazione dietro al Cus Bari e davanti al Cus Palermo ed al Comune di Taranto.

 

Nella semifinale di sabato, il “Comune di Brindisi” ha conquistato la finale terminando la gara al secondo posto, sempre alle spalle del Cus Bari e precedendo Comune di Monopoli e Comune di Taranto.

 

Nell’odierna finalissima, i brindisini hanno tentato il tutto per tutto, ma si sono dovuto accontentare del terzo posto dietro gli equipaggi della Regione Calabria (4’08”) e del Cus Bari (4’11”) e davanti a quello della Regione Campania.
Il tempo fatto registrare dall’equipaggio brindisino nella finalissima è di 4’26”.

 

No Comments