December 13, 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Direzione provinciale di Brindisi, giovedì 5 dicembre, nella suggestiva cornice di Palazzo Granafei – Nervegna in via Duomo n. 20 a Brindisi, promuove un momento di comunicazione istituzionale sulle varie esperienze condotte negli anni dalla direzione provinciale di Brindisi, attraverso l’illustrazione dei dati sui servizi erogati e sulle risorse impiegate.
Il progetto si propone di avvicinare ulteriormente l’INPS ai cittadini e alle imprese della Comunità locale, che beneficiano direttamente dei servizi, oltre a valorizzare il ruolo dell’Istituto e l’importanza della sua attività nei confronti dei propri utenti.
Nel corso dell’evento “Inps incontra la cittadinanza di Brindisi”, alla presenza delle autorità cittadine, militari e civili, e dei rappresentanti delle istituzioni locali, il direttore provinciale Marcello Amodio illustrerà i dati che riguardano le attività svolte e le prestazioni erogate ai cittadini, che offrono una fotografia della realtà socio-economica del territorio brindisino.
L’iniziativa, accolta con particolare sensibilità da parte della Direzione di Sede e prevista su scala nazionale dal Piano di Comunicazione 2019, si prefigge di rafforzare il legame di fiducia tra un’Istituzione cruciale del Paese, qual è l’INPS, e i suoi interlocutori.
L’iniziativa sarà sicuramente reiterata in altre occasioni al fine di rendere questa manifestazione appuntamento atteso dai cittadini, dagli organi di informazione e dai portatori di interesse che sempre più accresceranno così consapevolezza del valore e dell’autorevolezza dell’Istituto sul territorio.

No Comments