October 17, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il Dott. Gentile Maurizio è stato nominato responsabile per il Dipartimento di Sociologia in Brindisi, da parte dell’Associazione Nazionale Sociologi (ANS), Dipartimento Regione Puglia.

“Nell’assumere il prestigioso incarico di responsabile del Dipartimento di Sociologia per la città di Brindisi e provincia – scrive Gentile – desidero ringraziare tutti i componenti del Direttivo Regionale Pugliese e il Presidente dott. Ivan Iacovazzi per la fiducia riposta.
Consapevole delle responsabilità, che questo incarico comporta, mi impegnerò, in sinergia con altre risorse umane, associazioni culturali e agenzie del Territorio, in una collaborazione interdisciplinare, al fine di sviluppare un’osservazione, ricerca e risoluzione ai “Fatti sociali”. Una sorta di “Caleidoscopio sociale” dove, le immagini riflesse, in riferimento ai fenomeni sociali, necessitano di un ricongiungimento ad atteggiamenti , credenze e comportamenti individuali e di questi si deve cogliere il significato che rivestono per l’attore e per il contesto con cui interagisce”.

Per tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni, posso scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: dipartimentoansbrindisi@gmail.com

No Comments