May 23, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il noto meteorologo Conenna, amante della natura e dell’ambiente, insieme all’associazione culturale “Le Radici del Sud” organizzano per il secondo anno consecutivo “PULIAMO I BOSCHI”, per una città più PULITA”

 

Per il secondo anno consecutivo torna l’iniziativa di volontariato promossa dall’associazione “Le Radici del Sud”. Da sempre, l’associazione è attenta al territorio che cura con amore e passione. Dopo lo scorso anno con “Puliamo le spiagge” torna una seconda edizione ma con un altro obiettivo: quello di pulire i nostri boschi dove centinaia di turisti e cittadini transitano ogni giorno per ammirare le bellezze naturalistiche e paesaggistiche.

 

Lo facciamo con estrema naturalezza, senza secondi scopi. Lo facciamo perché amiamo follemente il nostro territorio in maniera smisurata. Lo facciamo per denigrare quei “bastardi” che lanciano i rifiuti e che non hanno cura di quello che la natura ci ha dato. Questa iniziativa, che si terrà DOMENICA 19 MAGGIO con appuntamento alle ore 10 sui colli di Ostuni, conclude Conenna, è rivolta a tutti i cittadini, volontari ma anche agli aspiranti candidati sindaci della città bianca. Nella speranza che l’invito sia sostenuto e condiviso.

No Comments