April 25, 2017

Print Friendly

Il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, intende fare chiarezza sulla situazione del riscaldamento all’interno degli istituti scolastici di propria competenza. “Come già predisposto nei giorni scorsi – ha affermato Bruno – in tutti gli istituti scolastici superiori di competenza della Provincia di Brindisi sono stati attivati i sistemi di riscaldamento nei giorni di lunedì e martedì.

 

Il fatto che questa mattina alcune aule potessero non essere riscaldate è da imputarsi sia all’eccezionalità delle temperature davvero gelide e sia alla rottura di alcune tubazioni che nulla hanno a che vedere con il freddo.

 

In sostanza sarebbe potuto accadere anche in primavera. I tecnici e i funzionari dell’Ufficio Tecnico della Provincia sono già al lavoro per riparare in giornata le varie infrastrutture e per riattivare i sistemi di riscaldamento in quegli istituti in cui si era interrotto”.

Infine, il presidente Bruno ha disposto l’accensione dei riscaldamenti per tutta la giornata di oggi, comprese le ore notturne.

No Comments

";