December 10, 2018



Print Friendly, PDF & Email

Avrà inizio alle ore 20 di stasera, martedì 4 dicembre, l’incontro tra Acqua & Sapone Junior Fasano e Bologna, valido per la 12^ giornata ed anticipato ad oggi a causa dell’impegno nell’EHF Master Coach 2018 del tecnico Francesco Ancona a Creteil (Francia) dal 10 al 16 dicembre.
L’ultimo confronto tra le due compagini in campo oggi risale alla Coppa Italia dello scorso anno, quando si affrontarono nella finale per il 5° posto, vinta per 33-31 da Flavio Messina e compagni. In campionato invece bisogna tornare alla Serie A Élite 2011/12 per le due sfide più recenti, vinte in entrambe le circostanze dal team biancazzurro (31-22 nella palestra Zizzi, 35-22 in terra emiliana).
Nella stagione attuale il Bologna, allenato da Beppe Tedesco e ricco di giovani atleti dall’importante prospettiva, è al momento ultimo in graduatoria, con soli due punti conquistati (frutto dell’unico successo sul Merano a fronte di nove sconfitte), ma non è assolutamente avversario da sottovalutare per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, alla ricerca di continuità nei risultati.
Dirigeranno l’incontro della palestra Zizzi, che sarà trasmesso in web streaming su www.pallamano.tv, i sig.ri Ciro e Luciano Cardone.

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASAN0

No Comments