November 17, 2018



Print Friendly, PDF & Email

Il campionato regionale di serie C/2 prosegue nel nome della squadra brindisina che si impone con un netto 5-1 sul campo della Gynnika Sport di Miggiano e si porta solitaria al comando della classifica. La seconda squadra torna con un pareggio dalla trasferta di Lecce nel campionato di D/2.

 

Serie C/2 – Gynnika Sport di Miggiano – Enel TT Brindisi: 1-5
I salentini schierano Biagio Scarcella, Giancarlo Solda e Pasquale Solda, a cui i brindisini contrappongono Fabio Minieri, Enrico Saitta e Renato Lenti. Si apre con il successo di Minieri su Scarcella per 3-1, seguito da Saitta su G. Solda per 3-0, da Lenti su P. Solda per 3-1 e da Saitta su Scarcella per 3-1. L’unico successo per i padroni di casa è frutto della vittoria di P. Solda sul brindisino Minieri per 3-2, a cui segue il quinto successo brindisino di Lenti su G. Solda per 3-0.

 

Serie D/2 – TT Salento “B” – Enel TT Brindisi – 3-3
Un’altra prestazione abbastanza positiva per la seconda squadra che va a prendersi un pareggio in casa del TT Salento “B”, il secondo su due gare sinora disputate. Positiva la prova di Giuseppe Armellino che si aggiudica entrambi gli incontri disputati (3-1 su Bocina e 3-0 su Del Coco), a cui fa da sponda il veterano Carlo Mazzara con una vittoria e una sconfitta (3-0 su Del Coco e 0-3 da Rizzo), mentre il baby Antonazzo non trova la via della vittoria soccombendo per 0-3 da Bocina e Rizzo.

 

Molto soddisfatto il presidente Cosimo Montanaro: “Siamo meritatamente in testa nel massimo campionato regionale e in buona posizione nel campionato di D/2, grazie all’impegno dei ragazzi che stanno approcciando questi campionati con grande serietà. Continuiamo così e vediamo dove riusciamo ad arrivare”.

 

Per tutti gli appassionati di questo sport, l’appuntamento è l’11 novembre ore 10 nella palestra della scuola secondo circolo in via dei mille.

 

 

UFFICIO STAMPA ENEL TT. BRINDISI

No Comments