November 17, 2018



Print Friendly, PDF & Email

Terza vittoria in cinque partite per l’Happy Casa Brindisi che supera nettamente in casa la Red October Cantù (76-59) facendo impazzire di gioia il pubblico del Pala Pentassuglia.

Wes Clark è stato il top scorer della serata con 24 punti. Grande soddisfazione nel team del presidente Nando Marino che staziona nella parte «nobile» della classifica a quota sei con altre quattro squadre.

 

In questa puntata di Terzo Tempo, rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste, le immagini della festa biancoazzurra nel Pala Pentassuglia; il finale live della partita con il commento di Francesco Guadalupi; l’analisi tecnica di Paolo Mucedero; la sala stampa dei coach Frank Vitucci e Evgeny Pashutin; le testimonianze del sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, dell’assessore allo sport Oreste Pinto e del consigliere comunale Maurizio Pesari; l’opinione del general manager NBB Tullio Marino e del direttore marketing Happy Casa Store Michele Funetta; l’intervista con l’ex capitano biancoazzurro Marco Cardillo, spettatore della gara Brindisi-Cantù.

Collaborazione tecnica di Carlo Amatori.

 

No Comments