September 25, 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Enel Brindisi torna al successo nella gara più attesa della stagione, quella con la Dinamo Sassari, l’ex squadra di coach Meo Sacchetti.

E’ stata una vittoria nettissima, costruita già nelle battute iniziali del match. I pugliesi hanno vinto di 15 punti (76-61), ma hanno avuto un massimo vantaggio di 28 punti.

 

In evidenza il lungo Robert Carter, ma tutto il gruppo biancoazzurro ha fornito una prestazione di qualità e di carattere, sia in attacco che in difesa.

 

Questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste, propone immagini, commenti e interviste. In scaletta il finale live della telecronaca di Canale 85 con il commento del direttore sportivo Tullio Marino, gli highlights del match, l’analisi dei coach Meo Sacchetti e Federico Pasquini, la testimonianza di Amath M’Baye, l’opinione live del presidente della NBB Nando Marino e i commenti dei giornalisti Nando Mura (L’Unione Sarda), Andrea Sini (La Nuova Sardegna), Gianluca Cirillo (Nuovo Quotidiano di Puglia) e Oreste Pinto (www.brundisium.net).

 

In chiusura gli highlights della partita Cremona-Pesaro con il commento di coach Piero Bucchi, che domenica prossima affronterà la sua ex squadra nell’Adriatic Arena.

Collaborazione di Carlo Amatori, foto di Maurizio De Virgiliis.

 

 

No Comments