June 27, 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’acuto del Pala Dozza con la Virtus Bologna (61-77) esalta il basket biancoazzurro e avvicina la squadra di coach Frank Vitucci al traguardo dei playoff. L’Happy Casa ha ampiamente meritato la vittoria, chiudendo in crescendo il match.

Grandi protagonisti della serata bolognese sono stati Brown (29 punti) e Chappel (25), col prezioso contributo di Moraschini (13), ma ancora una volta è stato il gruppo a vincere.

 

Nel prossimo turno, sabato 20 aprile, la NBB sarà di scena a Cremona per un intrigante confronto-verità nelle zone alte della classifica, quando mancano solo quattro giornate al termine della fase regolare: lombardi terzi, pugliesi quarti con due punti di differenza.

 

In questa puntata di Terzo Tempo (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste): il commento di Paolo Mucedero; le dichiarazioni a caldo di John Brown; la sala stampa dei coach Frank Vitucci e Sasha Djordjevic; gli highlights di Legabasket con il commento di Eurosport; risultati, classifica e prossimo turno; le opinioni dei giocatori biancoazzurri Jeremy Chappel e Alessandro Zanelli; l’intervista all’ex virtussino Michael Ray Richardson, premiato nel Pala Dozza.

Infine, gli highlights del match Brescia-Cremona.

Collaborazione di Paolo Mucedero, foto di copertina di Maurizio De Virgiliis.

 

 

No Comments