March 29, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

In casa Progetto Volley è tutto pronto per lo svolgimento del 9 memorial dedicato a Raimondo Errico, ragazzo scomparso in un tragico incidente stradale e che è rimasto nei cuori dei tanti affezionati tifosi del volley maschile e femminile della Città di San Vito.
La kermesse prevede per sabato 7 ottobre, con inizio prima gara alle ore 17.15, presso il palazzetto “Palamacchitella” l’arrivo delle due compagini brindisine, il Mesagne ed il Torre, che parteciperanno al campionato regionale di serie D e la partecipazione della San Vito Progetto Volley partecipante al Campionato Nazionale di 1 Livello di serie C.
La squadra, allenata dal duo Tony Lo Re e Tony Ciscutti, è composta dagli stessi ragazzi che si sono ben distinti l’anno scorso in serie D con l’aggiunta di atleti esperti e giovani molto promettenti.
Grazie alla collaborazione con la Materdomini Castellana e con alcune società di Brindisi e provincia la Progetto che rappresenta i vertici regionali del volley maschile e questo rappresenta uno dei tanti motivi che inorgogliscono dirigenti ed atleti di questo sodalizio presieduto dall’Avv.Benedetto Romano.
Il campionato di serie C avrà inizio il 28 ottobre e prevede che la prima giornata la Progetto osserverà il turno di riposo (girone a 11 squadre), la sua prima uscita è prevista per il 5 novembre a Turi.

COMUNICATO STAMPA PROGETTO VOLLEY

Comments are closed.