Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Colpi di pistola contro abitazione di un pregiudicato



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 11/08/2006

Colpi di pistola contro abitazione di un pregiudicato

Verso la mezzanotte scorsa ad Ostuni (Brindisi), ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, di calibro 7,65, verso la porta dell’abitazione dove vive il pregiudicato Paolo Punzi colpendo lo stipite e rompendo i vetri; altri colpi, invece hanno raggiunto una Panda che si trovava parcheggiata nei pressi.
Al momento del fatto nell’appartamento sito in via E. Tanzarella 16 non c’era nessuno giacché Punzi era fuori con la famiglia e con alcuni amici.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di P.S. che hanno subito avviato le indagini raccogliendo ogni testimonianza utile per la ricostruzione del fatto e per verificare le dichiarazioni della stessa vittima mentre veniva eseguita una serie di controlli a carico di pregiudicati e di persone sottoposte alla sorveglianza speciale con i quali il Punzi è, in qualche modo, in relazione.
Molte perquisizioni sono già state effettuate alla ricerca di un’arma compatibile con i proiettili rinvenuti sul posto.

COMUNICATO STAMPA COMMISSARIATO P.S. DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page