Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Presentato oggi il Reality Game



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 12/08/2006

Presentato oggi il Reality Game

Fino a domani la spiaggia del Pilone di Ostuni sarà teatro del Reality Game 2006.
La manifestazione è stata dalla Monaco Events con il contributo della Regione Puglia e del Comune di Ostuni con animazione e l’allestimento di un villaggio-ospitalità dove verranno proposti giochi e gadget per tutti i turisti e residenti e sarà realizzata una cartolina della Città di Ostuni che andrà in onda nel corso della serata finale trasmessa su ITALIA 1 il 27 agosto prossimo.
La manifestazione è presentata alla stampa questa mattina alla presenza dell’assessore regionale al turismo, Massimo Ostillio, il vice-sindaco Renato Santomanco, il presidente della Monaco events, Davide Castello e le presentatrici, Silvia Rocca e Angela Sozio.
“Abbiamo scelto Ostuni” spiega l’assessore Ostillio “perché rappresenta una delle località turisticamente più rilevanti della nostra Regione. Una manifestazione che rientra nel variegato programma dell’assessorato al turismo e che vuole proprorre una serie di attrattive per residenti e turisti. L’obiettivo è quello di promuovere le nostre bellezze e questa manifestazione con la trasmissione televisiva nazionale rappresenta un grande momento di visibilità”.
Grande curiosità ha susciterà il nuovo “Partner Game”, una sorta di grande gioco dell'oca costituito da 45 caselle In ogni tappa, si sfideranno otto squadre cercando di aggiudicarsi la partecipazione alla finale nazionale dei giochi reality. Il gioco sarà condotto da Silvia Rocca (ex La Fattoria) e Angela Sozio (ex Grande Fratello).
Ciascuna squadra sarà capitanata da un vip: ad Ostuni saranno presenti Antonio Zequila, Cristian Zucchiati (Bar Wars), Gianni Sperti, Patrizia ed Eleonora madre e figlia del Grande fratello.
“Ringrazio l’Assessore regionale al Turismo, Massimo Ostillio per aver scelto la nostra città” spiega il vice-Sindaco di Ostuni, Renato Santomanco“ Ostuni potrà godere, così, di una grande visibilità a livello nazionale. Evidentemente quello che avevamo auspicato, cioè di inserire Ostuni nei grandi circuiti artistici e culturali con evidenti ricadute sul piano turistico e di immagine per il nostro territorio, lo abbiamo portato avanti con i fatti. La città continua ad essere, infatti, sede di grandi eventi”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page