Torre Canne, 12/08/2006
Chiara Giordano eletta Miss Sasch Puglia
E' raggiante la giovanissima Miss Sasch Puglia: solo 17 anni, di Torchiarolo (BR), Chiara Giordano ieri sera è stata incoronata Miss Sasch Puglia nel corso di una bella all´insegna della bellezza tenutasi a Torre Canne (BR). La bella Chiara, una splendida ragazza alta e con i capelli molto ricci, non nasconde l´emozione: per lei, infatti, grazie alla fascia conquistata ieri, si sono aperte le porte delle prefinali nazionali del concorso Miss Italia 2006, in programma a Iesolo ai primi di settembre. Con la vincitrice si sono inoltre assicurate una fascia Gaia Lia (Miss Rocchetta Bellezza), Sara Marinelli (Miss Sasch terza classificata), Luana Faiano (Miss Lei Card di Agos) e Sabrina Di Vico (Miss Wella).
La serata di Torre Canne ieri ha visto salire sul palco due splendide ospiti: la piemontese Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005, e Desirée Noferini, Miss Sasch 2005.
Le selezioni ufficiali di Miss Italia sono a cura dell´agenzia foggiana di spettacoli Parole & Musica di Mimmo Rollo.
la finale regionale del concorso, l'elezione di Miss Puglia 2006, è in programma giovedì 31 agosto a Latiano (Brindisi).
Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni che intendono partecipare alle selezioni del concorso di Miss Italia 2006 possono telefonare all´agenzia foggiana di spettacoli Parole & Musica al numero 0881/776013.
|