Vitali risponde a Rollo: "Lui assente all'ultima campagna elettorale"
A proposito della dichiarazione del commissario proviciale F.I. Marcello Rollo apparsa su Brundisium.net, l'On. Luigi VITALI (F.I.) vice presidente della commissine giustizia della Camera dei Deputati ha rilasciato la seguente dichiarazione.
Leggiamo su brundisium.net un comunicato del commissario provinciale di F.I. Marcello Rollo che ci serve a dimostrare che lo stesso è sano è vegeto.
In verità ci eravamo molto preoccupati non avendolo assolutamente visto partecipe all’ultima campagna elettorale amministrativa nei comuni del brindisino.
Detto questo, quanto dichiarato da Rollo a proposito della situazione di Oria è tamqua non esset in quanto è il sottoscritto il commissario cittadino di quel comune di intesa con il coordinatore regionale On. Fitto.
Per cui, checchè ne dica il commissario Rollo la situazione è quella da me esplicitata è sostenuta dal gruppo consiliare di F.I. di Oria e da gran parte di del partito di quella città.
Se Rollo poi si decidesse a convocare gli organismi di partito eviterebbe questi infortuni. Ma come si sa ognuno in politica si assume le sue responsabilità.