In data odierna una delegazione della Società Trasporti Pubblici ha incontrato un rappresentante dell’Amministrazione Comunale di San Pietro Vernotico per esaminare le problematiche relative all’attraversamento del centro abitato di Campo di Mare da parte degli autobus della STP. Il tutto, anche a seguito delle proteste degli abitanti della zona.
La STP ha preso atto della volontà dell’Ente locale di evitare il transito dei mezzi di trasporto pubblico all’interno della rete stradale della marina e, in particolare, nelle via Azzurra e Bozzi.
Il tutto sarà reso possibile grazie alla disponibilità di un ampio parcheggio da realizzare all’esterno dell’abitato, nelle vicinanze della località “Tre fontane”.
Il nuovo percorso entrerà in vigore – secondo le assicurazioni fornite dall’Amministrazione Comunale – entro una decina di giorni e comunque al termine dei lavori di bitumazione del piazzale che sarà utilizzato per il transito e la fermata degli autobus.