San Donaci, 14/09/2009
Minorenne arrestato per spaccio di droga
Un minorenne di San Donaci (Brindisi) è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato all'istituto penale per minori di Monteroni (Le).
La misura cautelare è diretta conseguenza di una perquisizione personale operata sabato scorso dai Carabinieri della locale stazione, nel corso della quale il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti sei grammi di marijuana. A casa del minorenne poi i militari dell'arma hanno trovato altri ventisette grammi della stessa sostanza, dieci grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario utile per il confezionamento della droga.
Nella stessa operazione è stato denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato, B.A., 18enne del posto, il quale, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente due grammi di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
|