Festa de l'Unità: da venerdì a domenica nel parco provinciale
Il tradizionale appuntamento con la Festa de l’Unità di Carovigno quest’anno si terrà il 18-19-20 settembre presso il parco provinciale.
Il circolo di Carovigno del Partito Democratico ha lavorato per allestire una festa all’altezza della grande tradizione che ci ha sempre contraddistinto.
Tre serate di incontri, dibattiti e ospiti di grande rilievo, ma anche di tante buona musica, gastronomia e divertimento.
Questo il programma:
-Venerdì 18 settembre nello spazio dibattito sarà l’occasione per discutere dell’imminente congresso nazionale e regionale del Partito attraverso la presentazione delle mozioni. Nello spazio musicale ci sarà l’esibizione di una nota cover band dei Negramaro, gli “Scomodamente”.
- Sabato 19 lo spazio dibattiti sarà curato dal gruppo giovani del Pd che discuteranno di “pari opportunità”. Successivamente si ballerà la pizzica con il gruppo “La Taricata”.
- Domenica 20 lo spazio dibattiti sarà dedicato alle questioni locali, infatti il Pd incontra i giornalisti di Carovigno. A seguire buona musica e balli con i “Black & White”. Garantita la presenza di esponenti di spicco del Partito.
Quest’anno il fortunato vincitore del primo premio porterà a casa una “Citroen C2”.