Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Il consiglio dei ragazzi nomina i nuovi assessori-baby



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 11/03/2010

Il consiglio dei ragazzi nomina i nuovi assessori-baby

Oggi, nel Consiglio comunale dei ragazzi svoltosi nell’aula consiliare del Palazzo municipale, a Fasano, il sindaco facente funzioni, Luca Fanigliulo, ha nominato i nuovi assessori, in sostituzione di quei ragazzi che sono passati ad una scuola di grado superiore.

I neo-amministratori sono Angelo Rubino (scuola secondaria di 1° grado “Giacinto Bianco”) delegato al Tempo libero, Annarita Sansonetti (2° Circolo didattico – plesso di via Galizia) delegata alla Cultura, Antonio Mizzi (scuola secondaria di 1° grado “Giacinto Bianco”) delegato alla Solidarietà, Manuela Palmisano (1° Circolo didattico) delegata alla Scuola.

Fanigliulo, che attualmente svolge le funzioni di sindaco (poiché la sindaca eletta lo scorso anno, Elena Sabatelli, è passata ad una scuola di grado superiore), ha ceduto la sua delega di vicesindaco all’assessore in carica Mario Schena (scuola secondaria di 1° grado “Giovanni Pascoli”). Il Consiglio comunale-baby, alla presenza del sindaco senior Lello Di Bari, ha anche proceduto a surrogare i dieci consiglieri eletti lo scorso anno (il 20 marzo) che sono passati ad una scuola di grado superiore. Pertanto, i neo-consiglieri sono Ignazio Mizzi del 1° Circolo didattico, Marta Santoro del 1° Circolo didattico, Anna Rubino del 2° Circolo didattico, Anita Di Tano del 2° Circolo didattico, Vito Romanazzi del 3° Circolo didattico, Antonio Mizzi della scuola secondaria di 1° grado “Giacinto Bianco”, Luca Fanigliulo, anch’esso della “Bianco”, Angelo Rubino della “Bianco”, Leo Bentivoglio della scuola secondaria di 1° grado “Giovanni Pascoli”, Serena Fanizza dell’istituto comprensivo “Galileo Galilei” plesso scuola secondaria di 1° grado.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page