Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, TeleRama apre nuova redazione



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 22/05/2010

TeleRama apre nuova redazione

Telerama sbarca a Francavilla Fontana e oggi inaugura la redazione della città degli imperiali.
Una nuova e coraggiosa sfida imprenditoriale del presidente del gruppo Mixermedia, nonchè editore di Telerama Paolo Pagliaro in controtendenza con il periodo non facile per la crisi economica su scala globale.
Una nuova sfida, nel solco della filosofia che è diventata nel tempo il vero valore aggiunto del gruppo e di Telerama: quella dell’integrazione fra i cittadini del Grande Salento che rappresenta la nostra mission dell’azienda. Ogni giorno Telerama stimola il dibattito facendo interagire il mondo della politica e dell'economia con i telespettatori.
Telerama si spende da sempre per la valorizzazione della nostra cultura, ma si impegna anche per tentare di fornire un contributo critico, al fine di incentivare lo sviluppo.
Una costante attenzione alle esigenze del cittadino, un lavoro di inchiesta che si pone in una dinamica costruttiva nel rapporto con le istituzioni.
La scelta di aprire una nuova sede a Francavilla Fontana deriva dall'identificazione di questa area geografica come un nodo strategico: è il cuore pulsante dell’Alto Salento.
La nascita della nuova sede di Francavilla rappresenta un punto d’orgoglio anche per la redazione di Brindisi, coordinata da Lucia Portolano, che evidentemente nel corso di poco più di due anni di lavoro è riuscita a creare le giuste condizioni per una crescita di Telerama che con la nuova sede punta a rendere qualitativamente migliore il servizio ai nostri telespettatori.
Da oggi saremo ancora più presenti e puntuali per fornire una informazione ancora migliore e più ricca nel solco di quella integrazione tanto cara all’editore perchè la redazione di Francavilla rappresenterà quel ponte ideale d’unione tra Brindisi e Taranto attraverso i comuni della Valle d’Itria

COMUNICATO STAMPA TELERAMA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page