Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Nel sudest asiatico parte dei fondi per manifestazioni natalizie



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 29/12/2004

Nel sudest asiatico parte dei fondi per manifestazioni natalizie

Una festa in Piazza per aspettare il nuovo anno, ma con il pensiero rivolto al cataclisma che ha colpito il sud asiatico. «In questo clima tradizionalmente gioioso dei festeggiamenti di fine anno» spiegano il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella e l’Assessore al Turismo, Antonio Indiano, «nel formulare gli auguri di un sereno anno nuovo ai Cittadini e Visitatori della Città Bianca, riteniamo doveroso volgere il pensiero e la solidarietà alle migliaia di vittime dell’immane catastrofe che ha sconvolto nei giorni scorsi il sud est asiatico provocando decine di migliaia di vittime. Pertanto, invitiamo, tutti a partecipare alle numerose iniziative di cooperazione internazionale per gli aiuti umanitari. A tal proposito l’Amministrazione con in testa l’assessorato al Turismo, si sta attivando per erogare un contributo da destinare alle popolazioni colpite, che sarà stornato dai fondi stanziati in precedenza per la realizzazione delle iniziative promosse in occasione delle festività natalizie».
Intanto venerdì 31 dicembre a partire dalle 22,30 e nel pomeriggio di sabato 1 gennaio Piazza Libertà si trasformerà in una grande discoteca all’aperto per aspettare e festeggiare il 2005.
“Cominciamo bene…” è il titolo della manifestazione organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Ostuni e che cercherà di coinvolgere cittadini e ospiti nella classica festa di fine anno.
La musica partirà alle ore 22,30 quando i Dj della Music Art Menagement coinvolgeranno i presenti in diverse situazioni musicali.
In Piazza Libertà suoneranno le musiche mixate da Mimmo La Selva (from Merendero), Angelo Locos (from Moulen Rouge) e Joseph K (from Red Zone di Perugia).
Voice Vanny Sibilio (dai migliori club del sud Italia) e Terry (“La più sensuale voice del sud Italia”).
Variegata la musica proposta nel corso della serata: si andrà dal Divertentismo, all’House, alla Musica Commerciale ai Balli di gruppo accompagnati dalla musica dal vivo di un Sax. L’animazione sarà curata dalle ragazze del Coyote Ugly.
A mezzanotte e mezza ci sarà lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che potranno essere visti dai consueti luoghi previsti durante le feste popolari.
Dopo lo spettacolo pirotecnico la musica riprenderà ad oltranza per salutare nel migliore dei modi il nuovo anno.
Il 1° gennaio, invece, l’Assessorato al Turismo ha previsto uno spettacolo di gruppi locali che suoneranno a partire dalle ore 15 fino a notte inoltrata in una no stop musicale dal titolo: Capodanno in Piazza.
In previsione di una affluenza di pedoni e di autovetture il dirigente della Polizia Municipale di Ostuni ha disposto una serie di misure per evitare problemi alla viabilità urbana. La sera del 31 e per tutto il pomeriggio dell’1 gennaio è sospesa la circolazione veicolare in Piazza della Libertà.
E’ vietata la sosta, invece, sulle vie interessate dai fuochi pirotecnici, cioè la strada che costeggia il Foro Boario e Viale Oronzo Quaranta che saranno interedette al traffico

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page