Brindisi, 08/09/2005
Miss Italia: una brindisina inconcorso, Serena Mastrorosa
C'è anche una brindisina tra le 101 concorrenti di Miss Italia. E' Serena Mastrorosa, Miss Sasch Modella Domani Puglia.
E' possibile sostenere la sua candidatura con il televoto chiamando il numero 16477 e aggiungendo il numero 48 (l'identificativo di Serena). Il costo della telefonata è di €. 0,60 euro (iva inclusa) ed è possibile esprimere massimo 5 voti al giorno da una stessa linea.
Si può televotare solo per le candidate dal n.1 alla 21 poichè le rappresentanti delle regioni sono ammesse direttamente alla terza serata.
I voti raccolti saranno utilizzati come "dote" dalle 80 miss nelle sfide che le vedranno impegnate nelle prime due puntate delle finali (15 e 16 Settembre), mentre nella terza puntata tutti i voti saranno azzerati.
Il televoto rimarrà aperto fino alle 17 del 15 Settembre, ossia a poche ore dall'inizio della prima serata che sarà trasmessa in diretta su Rai1.
La scheda di Serena Mastrorosa; Nata a Brindisi, dove vive, il 5 marzo 1987. E’ alta 175 cm, capelli e occhi castani. Segno zodiacale: pesci. Frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale e spera di diventare psicologa e di girare il mondo per aiutare la gente. Pratica la pallavolo. Si definisce “timida, testarda e solare”. Ultimo libro letto: “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Dedicherebbe un monumento a Papa Giovanni Paolo II. Parteciperebbe volentieri al “Grande Fratello”. Un grosso in bocca al lupo...
Il web voto, vota la tua miss preferita: clicca qui
Guarda l'altra brindisina in concorso clicca qui
|