Brindisi, 26/02/2011
Polizia Municipale: arriva il nuovo sito internet
E' on line il nuovo sito internet della Polizia Municipale di Brindisi. Il portale è stato realizzato da alcuni tecnici specializzati del Comune di Brindisi, sulle indicazioni pervenute dal Comando la Polizia Municipale del Comune.
Il reatyling del sito internet, creato ed inaugurato nel giugno 2007, non riguarda solo la grafica ma migliora diverse componenti: rende più immediati gli elementi comunicativi tra la Pubblica Amministrazione ed i cittadini, aumenta l’informazione generale e specifica, la possibilità di colloquio ed interazione informatica, la quantità di informazioni. Non c'è che dire: il nuovo sito rappresenta un sicuro valore aggiunto per la “rendicontazione ad immagine” dell’attività tutta del Corpo di P.M.
Commenta il Dott. Nigro, comandante della Polizia Municipale di Brindisi: "oggi si migliora l’impostazione e la grafica unitamente al servizio di comunicazione ed informazione nonché di relazione con immagini. Così facendo ci allineamo, anche ed in tale forma di espressione della funzione pubblica , ai correnti canoni di città notoriamente più evolute .
Questo Comando - conclude Nigro - rimane a disposizione per voler considerare e valutare ogni forma di suggerimento che dovesse giungere dai cittadini unitamente al compito di continuo aggiornamento, anche normativo , che nel tempo daremo .
|