Torre S. Susanna, 26/02/2011
Tutto pronto per la XX edizione della “Fiera Santa Susanna”
Grande occasione per gli imprenditori del territorio di esporre i propri prodotti e offrire i loro servizi. Dal 29 aprile al 2 maggio 2011 si terrà nella cittadina di Torre Santa Susanna la XX° edizione della “Fiera Santa Susanna”.
Già dall’ 1 marzo sarà possibile prenotare il proprio spazio espositivo rivolgendosi al Comitato Fiera all’indirizzo mail leovinc@libero.it, oppure contattando i numeri 333/4235964 (Sig. Monticelli Raffaele); 339/5865415 (Sig. Conte Cosimo); 349/4775199 (Sig. avv. Vincenzo Marco Leo).
Un grande spazio espositivo, una vetrina per i commercianti locali, gli artigiani e non solo che raccoglie diversi settori. Un appuntamento ormai immancabile nel calendario degli eventi della città di Torre Santa Susanna in quanto porta all’interno della graziosa località brindisina fiumi di persone.
Novità di quest’ anno è il gemellaggio che il comitato organizzatore ha voluto creare tra l’evento e una delle radio più attente al proprio territorio: Idea Radio.
Questo accordo, nasce dalla necessità di creare intorno alla fiera un eco maggiore e permetterà a tutti gli espositori di “sfruttare” la grande attenzione intorno alla manifestazione per promuovere i propri prodotti e servizi. Idea Radio, infatti, seguirà l’intero evento per tutti i quattro giorni della sua durata con servizi, interviste agli organizzatori ed espositori, collegamenti in diretta tra gli inviati alla fiera e gli speaker durante i programmi radiofonici e comunicati stampa che, pubblicati sul sito www.idearadionelmondo.it, pubblicizzeranno l’iniziativa.
Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione alla XIX° Edizione della Fiera-Mostra-Mercato che avrà luogo in Torre Santa Susanna (BR) nei giorni 29-30 Aprile – 1 e 2 Maggio gli espositori interessati, potranno rivolgersi a partire dal 1 marzo 2011 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 al Comitato "Fiera Santa Susanna" situato in Piazza Umberto I n. 32 chiamando ai numeri 333/4235964 (Sig. Monticelli Raffaele); 339/5865415 (Sig. Conte Cosimo); 349/4775199 (Sig. avv. Vincenzo Marco Leo) o inviando una e-mail all’indirizzo leovinc@libero.it
Le iscrizioni termineranno il 15 aprile e si comunica, altresì, che all'atto della iscrizione dovrà essere corrisposta l’intera quota di partecipazione.
Gli espositori dovranno essere in regola con tutti gli adempimenti di carattere amministrativo con gli organi competenti impegnandosi a mettere a loro disposizione, in caso di richiesta, tutta la documentazione necessaria.
Per le macchine agricole verranno messi a disposizione spazi espositivi all'interno dell'area della fiera con servizio di vigilanza notturna.
L'arredamento dello stand dovrà essere effettuato a cura ed onere dell'espositore.
L'allestimento dei gazebo e degli stands di grandezza variabile dovrà essere completato improrogabilmente entro le ore 22.00 del 28 aprile e le operazioni di smontaggio dovranno essere completate entro le ore 12.00 del 3 Maggio.
|