Brindisi, 14/05/2011
Avis: domani raccolta "la primavera del sangue"
Il Gruppo Giovani dell’Avis sez. comunale Brindisi ripropone anche quest’anno la donazione di primavera dedicandola al tema del benessere: quale momento migliore se non l’inizio della nuova stagione per ritemprarsi corpo e mente, quale fase più propizia per rigenerarsi e risvegliarsi; con quest’auspicio, e nell’ottica altruistica di condividere un tale beneficio, è stata pensata la giornata della donazione, a cui ci si augura aderirà numerosa la cittadinanza.
Chi vorrà partecipare, dedicando una briciola del suo tempo ad una causa più grande di apertura e solidarietà verso il prossimo, potrà concorrere all’estrazione dei premi offerti dal Gruppo Giovani in collaborazione con Tenuta Moreno e con il Ristorante Giubilo, presso la Lega Navale Italiana sez. di Brindisi :
- Un weekend per due persone Insieme a te sto bene con cena, pernottamento e prima colazione inclusi, presso Tenuta Moreno (1° premio), offerto dall’Avis Comunale di Brindisi;
- Un trattamento Relax in beauty farm con pranzo o cena (2° premio), offerto da Tenuta Moreno;
- Un percorso benessere classico (3° premio), offerto sempre da Tenuta Moreno;
- 10 pasti serali offerti dal Ristorante Giubilo, presso la Lega Navale Italiana sez. di Brindisi (dal 4° al 13° premio);
- 5 borsoni sportivi, offerti dall’Avis Comunale di Brindisi (dal 14° al 18° premio).
Un gesto di altruismo verso gli altri diventa così momento di serenità e benessere anche per il singolo e, come sempre accade, il bene fatto ritorna indietro.
La raccolta sangue è fissata per il 15 maggio prossimo presso la sede Avis Comunale Brindisi di piazzale di Summa (ex ospedale) dalle 8.30 alle 12.
Si invitano tutti i soci Avis e tutta la cittadinanza a partecipare!
Un ringraziamento particolare va al Centro Benessere “Hotel Resort Tenuta Moreno” ed al Ristorante Giubilo per la collaborazione offertaci.
UFFICIO STAMPA AVIS COMUNALE DI BRINDISI.
|