Brindisi, 17/05/2011
Giovedì 19 seminario sugli strumenti di Fidindustria
Si svolgerà il prossimo 19 maggio (dalle 12 alle 15.30) presso la sede di Confindustria Brindisi, il terzo seminario di apprendimento, organizzato da Fidindustria Puglia, consorzio fidi di Confindustria Puglia.
Il seminario di apprendimento è rivolto a tutti quegli imprenditori che vogliono rendere le loro imprese finanziariamente competitive.
Come si svolge. Dopo il successo dei seminari a Bari e a Lecce, continua il tour della Puglia per presentare gli strumenti con i quali Fidindustria aiuta le aziende ad essere competitive sul mercato. All'arrivo sarà consegnato un questionario per individuare e definire, caso per caso, i bisogni degli imprenditori. A questi bisogni i relatori e gli esperti di Fidindustria daranno risposta.
Chi conduce. Dopo il benvenuto del direttore di Confindustria Brindisi, dott.Angelo GUARINI, e i saluti del presidente Giuseppe MARINO', introdurrà gli interventi degli esperti il presidente di Fidindustria Puglia, Vito Paolo NITTI. Seguirà l’intervento di Roberto LORUSSO, consulente per l'apprendimento continuo, il quale avrà il compito di facilitare lo scambio di esperienze e testimonianze tra gli imprenditori e gli esperti.
Chi partecipa. Per Fidindustria, Nicola DI DONNA, del comitato tecnico e Nicola POTERE, responsabile crediti, illustreranno, tra le altre cose, i servizi e le offerte che il consorzio fidi rivolge ai suoi associati. Il mondo accademico sarà rappresentato dalla prof.ssa Federica MIGLIETTA, docente di “Intermediazione finanziaria” dell'Università degli Studi di Bari. Inoltre, il dott. Raffaele MATERA, consulente finanziario, parlerà di progetti innovativi.
Per ogni ulteriore informazione, si rimanda al sito internet www.fidindustriapuglia.com.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|