Presso la sede provinciale di “Noi Centro”, il Segretario Provinciale Giuseppe Salonna con il suo vice Maria Luigia Salvatori hanno dato avvio alla costituzione del “Gruppo Donne” del Movimento Provinciale.
Erano presenti numerose donne che rappresentano la realtà dell’intero territorio provinciale.
L’entusiasmo, la passione, la voglia di partecipazione manifestata dalle stesse in merito al “Progetto Ferrarese” ha suscitato tale interesse al Direttivo di “Noi Centro” che ha dato loro appuntamento a subito dopo le vacanze estive per l’avvio delle numerose attività emerse dall’incontro di ieri.
Salonna in merito dichiara: “La riunione di ieri mi ha fortemente soddisfatto nel ravvisare tante donne della Società Civile che hanno espresso la volontà di far parte di questo Progetto e la grande voglia di partecipare attivamente al dibattito politico attraverso il nostro Movimento.
Tale soddisfazione si aggiunge a quella già riscontrata per la brama di partecipazione da parte di altre donne che hanno avuto già un’esperienza politica-amministrativa in passato e che si erano allontanate perché rimaste deluse”.