Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Lavori Pubblici, Ferrarese: "altre opere per migliorare viabilità e sicurezza"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/03/2012

Lavori Pubblici, Ferrarese: "altre opere per migliorare viabilità e sicurezza"

Dopo l’avvio dei lavori per la circonvallazione di Pezze di Greco e l’inaugurazione della circonvallazione di Cisternino, la Giunta provinciale ha approvato un ulteriore progetto, attinente alla zona di Fasano, per la realizzazione della circonvallazione di Speziale finanziata per un costo complessivo di 2,5 milioni di euro. I lavori inizieranno nell’estate di quest’anno per concludersi entro l’estate 2013.
“Anche in questo caso – dichiara il presidente Massimo Ferrarese – così come avevamo annunciato stiamo portando a termine un’importante opera che migliorerà la viabilità di quella zona e contestualmente la sicurezza stradale. Nei prossimi mesi la nostra provincia sarà un grande cantiere.
Sicuramente per qualche mese creeremo alcuni disagi – aggiunge il presidente – che saranno, però, abbondantemente compensati dal miglioramento viario e dal potenziamento delle condizioni di sicurezza che era e rimane l’obiettivo principale di questa Amministrazione”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI Brindisi, 28/03/2012






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page