Brindisi, 09/05/2012
Venerdì 11 le performance artistiche di "Contaminazione"
Contaminazione è il termine che si vuole utilizzare per riassumere il significato di un evento che racchiude più performance artistiche, svolte nella stessa serata e nello stesso luogo.
Il prossimo venerdì 11 maggio, presso il “Caffellata” di Brindisi, sarà infatti riproposta una particolare serata in cui l’espressione, e gli stimoli sensoriali, saranno al centro di tutto.
Dopo la tappa inaugurale di “Contaminazione”, tenutasi al “Barcollo” di Torre Santa Susanna a fine aprile, la musica dei Seahouse, le parole di Mino Pica, i disegni di Carmelo Marasciulo e le fotografie di Daniela Errico si ritroveranno nuovamente insieme.
Con inizio alle ore 20, la serata comincerà con la presentazione di “Cucina Interiore” (di Mino Pica, Lupo Editore), con alcune letture del secondo libro dello scrittore brindisino. A seguire spazio alla musica, con il concerto dei Seahouse, band strumentale pugliese che si distingue per la costante ricerca di un equilibrio musicale in continuo movimento. Nella prima parte saranno proiettati alcuni tratti del libro, mentre in una seconda fase spazio alla performance "Live Draw" di Carmelo Marasciulo, che si avvarrà di un Ipad e di un video proiettore per disegnare in tempo reale. A condire ulteriormente la contaminazione il “Live Shots” di Daniela Errico con la proiezione di istantanee della stessa serata.
La contaminazione avrà inizio venerdì 11 maggio ore 20.00 c/o.
Si ricorda infine che si potrà ancora visitare l’anteprima fotografica “Essere Riflessi” di Daniela Errico, così come i lavori di Carmelo Marasciulo, presso il Barcollo di Torre Santa Susanna (Br), sino al prossimo 31 maggio (07.30 - 13.00 / 14.30 - 02.00; chiusura settimanale: martedì).
Per conoscerne di più:
SeaHouse: www.seahouseband.com
Mino Pica: www.minopica.it
Daniela Errico: www.danielaerrico.it/blog - www.flickr.com/photos/danielaerrico/
Carmelo Marasciulo: http://carmelomarasciulo.blogspot.com/
Caffellata è a Brindisi, in via Lata, 23.
COMUNICATO STAMPA CONTAMINAZIONE
|