Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Milano, Edipower incorpora Delmi. Masi è il nuovo A.D.



Ultime Mese Ricerca

Milano, 01/10/2012

Edipower incorpora Delmi. Masi è il nuovo A.D.

Attraverso una nota inviata agli organi di informazione dall'Ufficio Relazioni Esterne di A2A, si rende noto che oggi i Consigli di Amministrazione Delmi ed Edipower hanno approvato, tra l’altro, il progetto di fusione per incorporazione di Delmi in Edipower.
Nel comunicato si legge che è stato "avviato il processo di integrazione delle due società e di accorciamento della catena di controllo con l’obiettivo di completarlo entro il 1° gennaio 2013".

Ricordiamo che poco più di quattro mesi fa, la stessa Delmi SpA, aveva acquistato il 70 per cento di Edipower (da Edison e da Alpiq) per un prezzo totale pari a Euro 883.748.900.
Per permettere a Delmi di realizzare l'operazione di acquisto e ad Edipower di rimborsare i finanziamenti soci in capo a Edison, Alpiq, A2A e Iren Energia, le due società che oggi si sono fuse, nel Maggio scorso hanno sottoscritto un contratto di finanziamento per un importo di Euro 1.246 milioni assistito da pegno sulle azioni delle stesse Delmi ed Edipower.
Il contratto di finanziamento ha una durata pari a 5 anni ed è stato sottoscritto da un sindacato di 9 Banche (Banca IMI, Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, BNP Paribas, Cassa Depositi e Prestiti, Credit Agricole Corporate & Investment Bank, ING Direct, Mediobanca, Société Generale, Unicredit).

La nota emessa in data odierna informa, inoltre, che il Consiglio di Amministrazione di Edipower hanominato Massimiliano Masi alla carica di Amministratore Delegato.

COMUNICATO STAMPA A2A






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page