Altri » 26/10/2006
Ginnastica: Serena Licchetta in nazionale con Vanessa Ferrari
In questo mese di grande emozione e felicità per la ginnastica
italiana data dal risultato di Vanessa Ferrari e del suo tecnico
Casella Enrico, anche la Ginnastica La Rosa ha di che gioire. Da lunedì 23 Ottobre la palestra posta sotto sequestro è ridiventata agibile, non solo è diventata palestra di Ginnastica Artistica, ma anche di Alta Specializzazione, grazie al grande lavoro e impegno di Tutti, genitori compresi, unito alla volontà di tutta l'amministrazione Brindisina. Un grazie di cuore
a tutti quelli che con grande sensibilità e affetto hanno dato il
loro sostegno e solidarietà per la riuscita dell'impresa. La
Ginnastica La Rosa da oggi ritornerà ad essere un esempio per tutta la ginnastica pugliese. GRAZIE a TUTTI.
Settimana intensa, piena di riscontri positivi che premiano il grande lavoro della società. Le soddisfazioni in casa Brindisina sono state davvero tante il sabato è stato anche giornata di test per la squadra Nazionale junior in vista della gara contro l'Ungheria, ebbene anche qui "La Rosa" era presente con Erica Saponaro e Serena Licchetta accompagnate dall’Allenatrice Barbara Spagnolo.
Le due ginnaste hanno svolto una buona prova che alla fine ha visto al primo posto Serena Licchetta. Ma la notizia più bella è arrivata dalla Federazione Ginnastica D’Italia perchè nella lista delle convocazioni per la gara Internazionale Italia Ungheria del 28 ottobre Serena è stata convocata a Montevarchi vestendo i colori della Nazionale.
Mercoledì partirà per Milano dove si allenerà con Vanessa Ferrari e Enrico Casella, Istruttore della Nazionale Italiana. Una grande gioia che accomuna la società, la sua istruttrice Barbara, ma sopratutto i suoi genitori Gerardo e Lucia che con grande sacrificio si sono trasferiti a Brindisi per permettere alla loro figlia di trovare una strada importante nella ginnastica. Sicuramente l'emozione sarà grandissima per tutti.
COMUNICATO STAMPA GINNASTICA LA ROSA
|