Si disputa questo martedì il primo dei tre turni infrasettimanali previsti dal calendario della serie C1. Il Futsal Brindisi sarà ospite del Latiano, una delle società storiche del panorama calcettistico pugliese e che la scorsa annata ha unito le proprie forze con il Futsal Francavilla: scelta premiata dalla prorompente vittoria dello scorso campionato di C2.
Sono diversi gli ex presenti nel Futsal Win Time, denominazione con la quale latianese la società preferisce proporsi pubblicamente, a partire dall’allenatore Marelli sino ai giocatori Di Giulio, Perseo, Pinto e Valente. Il solo Mandorino è invece l’unico ex in forza tra i biancoazzurri.
Entrambe le squadre sono reduci dalla prima vittoria in campionato: il Futsal Brindisi ha superato per 6-5 il Futsal Andria, il Latiano ha battuto in trasferta il CSG Putignano per 2-3.
Non sarà del match Romano, espulso sabato scorso per un fallo al limite dell’area, mentre non ci sono squalificati tra i latianesi.
Dopo questa gara il Futsal Brindisi si concentrerà sul Futsal Bat Barletta che sarà ospite questo sabato al “Da Vinci” nell’ambito della quarta giornata di andata.
3^ GIORNATA SERIE C1 (martedì 19 settembre 2017, ore 21)
Diaz Bisceglie-Aquile Molfetta, Futsal Andria-Olympique Ostuni, Futsal Bat Barletta-CSG Putignano, Futsal Castellaneta-Pellegrino Altamura, Just Mola-Neapolis Polignano, Latiano-Futsal Brindisi, Polisp. di Adelfia-Dream Team Palo del Colle (mercoledì), Polisp. Golden Boys M. di Savoia-Eraclio Barletta.
CLASSIFICA
Aquile Molfetta, Eraclio Barletta, Olympique Ostuni, Polisp. di Adelfia 6; Futsal Brindisi 4; Dream Team Palo del Colle, Futsal Bat Barletta, Pellegrino Altamura, Latiano, Polisp. Golden Boys M. di Savoia 3; CSG Putignano, Diaz Bisceglie, Futsal Andria 1; Futsal Castellaneta, Just Mola, Neapolis Polignano 0.
No Comments