Siamo ancora a settembre ed è già la quinta giornata in Serie C1. Un ritmo frenetico che andrà avanti così, tutto d’un fiato, sino all’ultima giornata del 24 marzo, dopodiché andranno in scena play-off e play-out. I primi quattro turni hanno evidenziato sinora un sostanziale equilibrio dando l’impressione che potrebbe non esserci nessuna squadra destinata a lasciare il vuoto dietro di sé, come accaduto nelle precedenti stagioni.
Una capolista ovviamente c’è ed è la Polisportiva di Adelfia, l’avversaria che proprio il Futsal Brindisi affronterà in trasferta questo sabato. I biancoazzurri si presenteranno a Valenzano col medesimo dodici che sabato scorso ha avuto la meglio sull’Eraclio Barletta.
Seguiranno per i brindisini due impegni consecutivi casalinghi di campionato (CSG Putignano e Dream Team Palo del Colle) che precederanno l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia a Mola di Bari, valevole per l’andata del turno di qualificazione alla Final Eight di gennaio.
5^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 30 settembre 2017, ore 16)
CSG Putignano-Dream Team Palo del Colle, Diaz Bisceglie-Eraclio Barletta, Futsal Andria-Pellegrino Altamura, Futsal Bat Barletta-Olympique Ostuni, Futsal Castellaneta-Neapolis Polignano, Latiano-Aquile Molfetta, Polisp. di Adelfia-Futsal Brindisi, Polisp. Golden Boys M. di Savoia-Just Mola.
CLASSIFICA
Polisp. di Adelfia 10; Aquile Molfetta, Eraclio Barletta 9; Diaz Bisceglie, Dream Team Palo del Colle, Futsal Brindisi, Latiano, Olympique Ostuni 7; Futsal Bat Barletta, Polisp. Golden Boys M. di Savoia 6; Futsal Andria, Neapolis Polignano 4; Futsal Castellaneta, Pellegrino Altamura 3; CSG Putignano, Just Mola 1.
No Comments