Battendo per 10-3 la Polisportiva Tricase, le ragazze del Futsal Brindisi “Marina Basile” chiudono al primo posto la regular season del campionato CSI.
La larghissima vittoria di giovedì scorso, ottenuta davanti al folto pubblico accorso al Pala Da Vinci, conferma le ragazze dei Mister Zullo e Maggiore come una bella espressione dello sport della città di Brindisi.
Il 10-3 è stato ottenuto grazie alle triplette di Lacalaprice e Abure, la doppietta di Semeraro e le reti di Romanelli e Bongiorno. Ma le ragazze capitanate da Ravone, che hanno messo in atto quanto di buono preparato in allenamento, hanno posto in evidenza anche il portiere Papi e tutte le altre ragazze.
Il Futsal Brindisi “Marina Basile” ha vinto il girone con numeri da record, due su tutti: miglior attacco, con oltre 120 reti segnate, e miglior difesa, con meno di 30 reti subite.
Adesso la società che va avanti da 4 anni ed ha già raggiunto importanti risultati sarà impegnata nella gara di semifinale dei playoff.
Il presidente Picoco invita tutti gli appassionati a seguire la squadra ed a sostenerla per il raggiungimento della vittoria finale.
Per conoscere appuntamenti ed avere informazioni è possibile collegarsi alla pagina facebook FUTSAL BRINDISI FEMMINILE MARINA BASILE
No Comments