May 17, 2025


Nuova denominazione per i campioni d’Italia in carica, da oggi ufficialmente Acqua & Sapone Junior Fasano grazie al preziosissimo accordo siglato con l’azienda italiana leader nel settore bellezza e igiene. L’accordo con il nuovo “title sponsor” è stato presentato nel pomeriggio di oggi in una conferenza trasmessa in web streaming sulla pagina Facebook della società biancazzurra, che ha visto la partecipazione del presidente del club Francesco Renna, dell’atleta Davide Pugliese con indosso la nuova maglia ufficiale, e del responsabile acquisti di Acqua & Sapone Tany Ditoma.

“Dopo tanti anni la Junior torna ad avere un title sponsor – dichiara il presidente Renna – e, da società con lo scudetto cucito sul petto, quale miglior connubio nella 50^ edizione del campionato italiano, tornato a girone unico, che con un’azienda come Acqua & Sapone, leader nel proprio settore. Sono tantissime le famiglie ed i giovani che ci seguono e ciò inoltre rappresenta un importante target in comune con quest’azienda, già nostro partner negli ultimi vittoriosi anni, nell’auspicio che si raggiungano insieme traguardi sempre più importanti”.

“Siamo molto felici di questo step ulteriore raggiunto nel rapporto tra la Junior Fasano e la Acqua & Sapone – prosegue Tany Ditoma – obiettivo raggiunto sia per il legame affettivo che lega la mia persona, da fasanese doc ed ex giocatore di pallamano, a questa società, e che mi ha spinto a convincere la mia azienda ad investire in questo sport ed in questo club, sia per la forte volontà della Acqua & Sapone di sostenere le eccellenze dei cosiddetti sport minori. Siamo stati fortunati e lungimiranti nella nostra storia, sponsorizzando diverse realtà che hanno legato il nostro nome a vittorie e titoli, così come è accaduto con la Junior, e l’augurio è che si continui su questa strada, portando avanti all’unisono i nostri intenti in comune”

 

.
In occasione delle gare interne dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, in programma nella palestra Zizzi, si comunica che le richieste di accredito per gli operatori della stampa e per arbitri ed altri addetti ai lavori tesserati per la Figh dovranno pervenire all’indirizzo e-mail antonio.latartara@gmail.com, responsabile dell’Ufficio Stampa, entro le ore 18 del venerdì (sabato in caso di posticipo televisivo domenicale). Nella domanda dovranno inoltre essere specificate eventuali richieste particolari, quali ad esempio la necessità di una postazione dotata di corrente elettrica, al fine di poter offrire le migliori condizioni di lavoro possibili ai giornalisti accreditati.
Tale regolamentazione è valida già a partire dalla 1^ giornata di campionato, che vedrà in campo alle ore 19 di sabato 8 settembre la formazione biancazzurra contro il Bressanone.

No Comments