Giovedì 25 aprile alle ore 10.30 avrà luogo in Piazza Santa Teresa di Brindisi, la Solenne Celebrazione del 74° Anniversario della Liberazione.
Alla Cerimonia, presieduta da S.E. il Prefetto di Brindisi Dott. Umberto Guidato, parteciperanno le Autorità Civili, Religiose e Militari della Città e della Provincia di Brindisi, presenti i Gonfaloni della Città e delle Provincie di Brindisi.
La manifestazione si concluderà in piazza Sottile De Falco con l’omaggio alla memoria, promosso dal comitato provinciale dell’ANPI, ai decorati al Valore Militare e ai caduti della Resistenza e della guerra di Liberazione.
Corone di fiori saranno deposte sotto le targhe del partigiano Vincenzo Gigante e i finanzieri Tony Sottile e Alberto De Falco.
Comitato Provinciale dell’ANPI di Brindisi
No Comments