Il presidente dell’Associazione Provinciale FENAILP di Brindisi Cosimo Lubes, in merito alle polemiche messe in atto dai responsabili della locale sezione FENAILP di Carovigno nei confronti dell’Amministrazione comunale in carica, a seguito della delusione che avrebbero manifestato i commercianti per il tono minore con cui si sono svolte le celebrazioni delle Feste Patronali cominciate lunedì di Pasquetta, a causa della mancata pianificazione programmatica da parte dell’amministrazione comunale”, intende mettere in atto un incontro chiarificatore e collaborativo con il Sindaco Dott. Massimo Lanzilotti e l’Assessore al ramo, tenuto conto che già il 15 aprile u.s. si è inaugurato l’insediamento della FEANAILP a Carovigno proprio in presenza del Sindaco.
In virtù di quanto innanzi e con la piena e totale disponibilità di collaborazione, tutto il gruppo FENAILP, chiede al Sindaco Massimo Lanzilotti un incontro con tutta l’Amministrazione comunale e le piccole e medie imprese del territorio di Carovigno.
Si precisa che è intenzione dell’Associazione FENAILP dare la piena disponibilità nei confronti delle Istituzioni locali e che, a tal proposito, fungere da organo consultivo in merito alle proposte relative alla pianificazione degli eventi.
UFFICIO STAMPA FENAILP OSTUNI
No Comments