May 14, 2025

È in programma il derby del Salento questa domenica al PalaMacchitella. Alle 18 arriva il Betitaly Maglie e la Cedat85 San Vito riaccende i motori con l’obiettivo di riprendere il cammino in classifica, interrottosi bruscamente la settimana scorsa in quel di Pescara.

In questi giorni la squadra biancazzurra allenata da Enrico Caputo ha riflettuto sugli errori commessi in Abruzzo e si presenta al nuovo appuntamento casalingo carica di motivazioni.

 

I precedenti di campionato tra le due formazioni (perché se consideriamo tornei ed amichevoli sono davvero tanti) sono quelli della scorsa stagione: sia all’andata che al ritorno ebbe la meglio la squadra sanvitese, in entrambi i casi al tie-break.

“Che sia di buon auspicio” si commenta in casa Cedat85 San Vito.

 

Dopo sette giornate di campionato (quella che si disputa in questo week-end è l’ottava di andata della serie B1 di volley femminile), le due squadre sono al centro della classifica, distanziate di due soli punti: 12 quelli conquistati dal Maglie, dieci quelli ottenuti dalla compagine sanvitese.

A dirigere l’incontro saranno i calabresi Domenico Ferrise e Perluigi Sodano (di Catanzaro il primo, di Vibo Valentia il secondo).

 

COMUNICATO STAMPA VOLLEY SAN VITO

 

 

 

 

No Comments