Altra riconferma doc in casa Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, questa volta parliamo della giovanissima laterale Pamela Ferrarese, proveniente dal vivaio Assi Manzoni classe 1999. Nella stagione precedente Pamela ha partecipato ai vari campionati giovanili Under 16 e 18 dimostrando voglia di crescere.
Proprio per questo coach Parentela la premia con la convocazione in serie C e con meritata fiducia finisce il campionato di categoria con la maglia Bianco rossa con ottimi risultati
Sentiamola a caldo dopo la riconferma:
Ciao Pamela ti aspettavi la riconferma in serie C oppure pensavi di partecipare solo ai campionati giovanili?
– Sono felicissima per essere stata riconfermata in serie C, cercherò di non deludere la Società per l’opportunità che mi ha dato, l’Assi è una società che punta molto sui giovani, fa in modo che crescono sia tecnicamente che moralmente…
Farai parte sicuramente dei primi cambi a disposizione, ma se dovessi partire titolare come ti sentiresti?…
se dovessi partire titolare cercherò sicuramente di non deludere la squadra e il mister, darò il massimo come giusto che sia…
Per te una squadra fatta da tanti giovani è uno stimolo o una competizione?…
L’inserimento di tanti giovani nel Roster di serie C non fa altro che creare quella giusta competizione che ci vuole per il bene del gruppo per poi raggiungere tutti insieme l’obiettivo prefissato…pronta e determinata conclude Pamela la sua dichiarazione.
L’Assi Manzoni comunica che sono aperte le iscrizioni del minivolley dove troverete grandi novità per i più piccoli e non solo. Potete seguire gli aggiornamenti della società sul nostro sito ufficiale www.assimanzonibrindisi.jimdo.com oppure sulla nostra pagina ufficiale di facebook.
Ufficio stampa Assi Manzoni Pallavolo Brindisi
No Comments