May 13, 2025

Il nuovo sodalizio pallavolistico sanvitese prenderà parte al campionato regionale di Serie C maschile, accanto alle note Ostuni, Specchia e Taranto. Il debutto della stagione sportiva 2015/16 è previsto per il 10 ottobre p.v.ù
La società comunica di aver acquisito il titolo dalla SSD Matervolley Castellana ARL, da sempre protagonista nel settore maschile, con la quale ha stipulato un accordo di collaborazione per un crescente e proficuo sviluppo del settore giovanile maschile.
I lavori per la composizione di una squadra competitiva e ambiziosa sono in corso. L’ASD Progetto Volley vuole puntare innanzitutto su giovani talentuosi sanvitesi ai quali affiancare qualche innesto che arriverà dai paesi limitrofi. Direttore d’orchestra sarà Mister Tony Lo Re, un veterano del volley a San Vito, che ha ben accettato la proposta del Presidente Romano: “Far parte di un nuovo progetto, ripartire da zero, cercare di ricostruire il movimento pallavolistico sanvitese è una responsabilità, una sfida impegnativa e allettante allo stesso tempo. Farò di tutto per creare un gruppo forte, compatto e vincente”.
A breve verranno svelati i primi nomi dei giocatori che da inizio settembre cominceranno la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato. Così come saranno resi noti i nomi di alcuni sponsor che si sono resi disponibili a sostenere concretamente la compagine sanvitese nella prossima stagione.
L’appuntamento per i tifosi e gli appassionati sanvitesi è fissato per il 7 Settembre, alle ore 18.30 al Pala Macchitella, data del primo allenamento ufficiale che sancirà l’inizio della stagione sportiva.

 

COMUNICATO STAMPA PROGETTO VOLLEY SAN VITO

No Comments