August 24, 2025

COLELLA Francesco classe 1991

I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno eseguito ieri due distinte operazioni in tema di lotta alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella prima è stato tratto in arresto in flagranza di reato il 24enne Francesco Colella sorpreso a cedere hashish ad alcuni minorenni.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, inoltre, un bilancino di precisione, circa 6 grammi della medesima sostanza stupefacente e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro

Dopo le formalità di rito, Colella, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

 

La seconda operazione ha colto nel sacco Francesco Nardelli, 22 anni, di Ceglie Messapica, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

NARDELLI Francesco classe 1993Il giovane è stato sorpreso mentre parlava con un 21enne agli arresti domiciliari D.B.G.. Alla vista dei Carabinieri l’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e perquisito.
Nelle sue tasche sono stati trovate tre dosi di eroina, nonché la somma di euro 30, il tutto sottoposto a sequestro.

Nella circostanza, D.B.G. è stato deferito in stato di libertà per inosservanza delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Dopo le formalità di rito, Nardelli, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

No Comments