Nella mattinata di ieri gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Brindisi hanno tratto in arresto C.A.M., 19 anni.
L’operazione è stata condotta nell’ambito di un servizi di prevenzione eseguito al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata avviata quando gli agenti hanno individuato un comportamento anomalo di un individuo che cercava di sottrarsi alla vista degli operatori di polizia.
I poliziotti hanno così eseguito una perquisizione personale a carico del diciannovenne e si sono recati nella sua abitazione di Via Lanzillotti per eseguire un ulteriore sopralluogo.
In questo contesta, l’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 100 grammi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi da destinarsi, evidentemente, al successivo spaccio.
Oltre alla droga, nell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti numerosi capi di abbigliamento nuovi e di varie taglie sulla cui provenienza sono in corso attive indagini.
Gli investigatori non escludono che gli stessi possano rivenire dai numerosi furti e dalle “spaccate” effettuate negli esercizi commerciali di questa provincia.
No Comments